venerdì 14 ottobre 2005

Negli ultimi giorni...

 Come potete facilmente notare dal numero di post sono stato abbastanza occupato e detto sinceramente non avevo nemmeno troppo voglia di scrivere... Dalla settimana prossima ricominciano le lezioni all'università quindi avrò anche meno tempo di adesso per scrivere, ma non disperate cercherò di mantenere un aggiornamento costante seppur più rarefatto (già vi vedevo pronti a subissarmi di mail di protesta).
In questi ultimi due giorni sono stato a seguirmi alcune assemblee universitarie sul tema della riforma Moratti e senza entrare nel merito della riforma (della quale penso tutto, o quasi, il male possibile) ho da notare quanto nel mio Polo l’interesse per questi temi sia vergognosamente basso. All’assemblea di giovedì c’erano al massimo 300 studenti e il Polo di Novoli racchiude tre facoltà come scienze politiche, giurisprudenza e economia! Per di più i vari collettivi non sono riusciti ad organizzare iniziative concrete di nessun tipo, se si esclude l'assemblea di ieri. Un po’ meglio, sia dal punto di vista della partecipazione e delle proposte, l’assemblea di oggi a lettere.
Mercoledì dovrebbe esserci una manifestazione davanti al rettorato, credo ci andrò; vediamo che succede!
Ho comprato l’ultimo cd dei Linea77 “Available for propaganda” e come mio solito appena lo avrò ascoltato a fondo ne farò una recensione che pubblicherò lestamente.
Mi sono accorto che da quando il mio blog è più frequentato ho cambiato modo di scrivere e temi che tratto, sottoponendomi ad una sorta di censura inconscia… Non mi va bene e vedrò di riprendere anche cose che avevo accantonato come riflessioni un po’ personali dato che nel blog come valvola di sfogo io un po’ ci credo…
Ho pure bisogno di fare chiarezza su di un paio di questioni ma le cose da fare stanno diventando un po’ tantine quindi staremo a vedere. Stasera forse esco o forse no, ma a voi non frega un accidente quindi chiudo qua!


bye

6 commenti:

  1. Latito ancora...colpa di Alice:(MA io ti lascio un salutino:)

    Spero di tornare presto....sigh...:(

    (Enry)

    RispondiElimina
  2. ma daiii madonna è madonna!! cmq si i due pelotti sono i due 8 del 1288.... :D supa significa SUPER!! è una mia conziazione!! :D torna a trovarmi domani posto qualche new opera!! :D kisssss

    RispondiElimina
  3. mi raccomando non farti cogliere dal "devo scrivere sul blog" èerchè è brutta malattia, che a volte ha preso pure me.

    Buona mobilitazione universitaria!

    RispondiElimina
  4. ehy abyss

    buon week end

    mi auguro che tutti i problems si risolvano

    salutini stef

    RispondiElimina
  5. @ Enry: Grazie mi ha fatto estremamente piacere! ;-)



    @ Ephemeral: Ah ecco svelato l'arcano... ;-) Madonna, come puoi notare buttando un occhio ai dischi che ascolto, non e` esattamente il mio genere.



    @ moltitudini: In fatti vorrei proprio evitare lo stress da aggiornamento che e` pericoloso. Speriamo la mobilitazione non si spenga nel vuoto...



    @ stefanomassa: Grazie anche a te! Me lo auguro anche io!



    bye

    RispondiElimina
  6. fammi sapere com'è il cd dei linea 77, mi interessa...un saluto

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.