Voto:
Il film è molto molto bello! Benigni è sempre Benigni! Consiglio di andarlo a vedere!
Scusate se non ho scritto una piccola recensione ma ho avuto poco tempo ultimamente e non sono riuscito a scrivere niente di buono...
In compenso potete leggervi la trama e le dichiarazioni di Benigni a questo link: La tigre e la neve, Corriere della Sera, 04 Ottobre.
Ciao a tutti. Tom.
Ciao dolcezza (scusami ma oggi mi è preso a chiamare tutti così...)! Lo andrò a vedere, quando riuscirò ad avere due ore libere per uscire di casa....
RispondiEliminaCmq, non credo che verrò a Firenze...e se leggi il post di Venerdì 21 ottobre, capirai anche perché...CHE SFIGA!!!
A presto......
Oh bravo Tom credo che prima o poi andro` a vederlo il film di Benigni... Mercoledi` prossimo potrebbe essere una data potabile sempre che trovi chi mi accompagna!
RispondiElimina@ Trylla: Si l'ho letto il post del 21 e l'ho pure commentato a dirla tutta. ;-)
Ma col nome ci ho dato o no? o_O
bye
Scusa...non avevo visto quel commento...il nome è quello!!!! :-)
RispondiEliminaDicono che mi rispecchia perché vuol dire allegria, una persona solare...cosa che sono...ma tutti dicono che vedendomi non mi avrebbero mai chiamato così...chiassà perché!!!
Dargli fuoco sarebbe un'idea brillante: ora mi informo sull'albergo e poi ti farò sapere!!! :-) Cmq, grazie per il tuo supporto morale: sembrerà stupido, ma è bello parlare con te!
Un bacio, Trylla
vado per un caffé...
RispondiEliminagrande album Lateralus.
RispondiEliminapure Love.