Comunicazione di servizio: per la serie "L'Abyss ci tiene ad innovare il suo blog e ad allietare i suoi lettori" ho messo un po' di musica di sottofondo. Nelle specifico il motivetto cupo e ipnotico che sentite (almeno spero lo sentiate) è stato composto, eseguito e digitalizzato dal sottoscritto. E' un riff di chitarra elettrica (suono anche quella oltre il basso, anzi so suonare quella! Il basso lo strimpello da un annetto circa) venuto fuori durante il pomeriggio di... ieri ormai. L'effetto sulla chitarra (Ephipone G-400), per chi ci capisce e ha un qualche interesse, è un flanger leggermente modificato dal sottoscritto. (la parte importante del post è la frase all'inizio)
bye

Si l'avevo capito : )
RispondiEliminaFirenze...che città meravigliosa : )
L'adoro! Mi ci trasferirei subito :P
ma dove vai missmidnight....prova a roccacannuccia!!! :D ahahahah!! ciao abyss come stai?? :D
RispondiEliminanovoli fa soffrire anhce me in effetti ;)
RispondiEliminaIo non sento una mazza... :°°°°°°
RispondiEliminaVabbè....buona giornata!!!
(Enry)
la musica si sente:)...volevo rassicurarti!
RispondiEliminaperò tirati su (mi fa piacere che quello che scrivo, almeno, ti faccia sorridere)
la musichilla non la colgo... colgo invece un vago senso di pessimismo che pervade il post odierno (per altro scritto ieri sera)... percui tra breve ti contro-posto...
RispondiEliminasi la preside si chiama franca, mi sembra. ma io ho scritto ad uno di storia, perchè la specialistica l'ho scelta di storia cont. e allora ho dovuto fare un rigiro strano.
RispondiElimina