Now Listening: The Fats - Unforgivable Sunshine (Il gruppo di un amico dell'università, bassista anch'egli. Questo pezzo mi piace assai quindi ne approfitto anche per fare loro un po' di pubblicità).
Mood: Confuso e un po' annoiato, ma neanche troppo.
Sta giornata in università è stata quanto di più palloso si possa concepire... Il dramma è che non so se sono io che peggioro o sono le lezioni!
Domani sera me ne vado a vedere i Linea77 in concerto alla Flog non so chi verrà con me ma non mi interessa, in caso ci vado pure da solo che ho troppo bisogno di sfogarmi!
Avevo pure promesso che avrei recensito "available for propaganda" l'ultimo cd dei linea ma non ho avuto il tempo materiale per scrivere nulla...
Vi lascio ad una citazione un po' inusuale per questo blog, leggendone l'autore capirete perché:
"Dover combattere gli istinti - questa è la formula della decadence; finchè la vita è in ascesa, la felicità è uguale all'istinto."
Friedrich Nietzsche
Ringrazio il buon Dharmabuddy per avermela fornita!
bye
Dai,dai,su con la vita :)
RispondiEliminaL'università, in questo periodo scazza un sacco anche me...in questi giorni mi sento svogliata...sigh...:)
I "linea 77" sono da sentire :)
Ciauuuu!!!!
(Enry)
la tua università la odio. soprattutto gli operatori di pace ;) comunque domani ci sarò anch'io con una mia amica! non vorrei pogare troppo perchè ho una "carriera" da mantenere, insomma piedi e gambe mi servano sane. altriemnti se me le rompo non guadagno e niente vizi e stravizi! vabbè, speriamo di divertirsi e chissà se riuscirò a trovare la strada per la flog al primo colpo....
RispondiElimina