martedì 15 novembre 2005

Latitanza...

Now Listening: Nosferatu - Vampyres Cry
Mood: Stanco, un po' annioato e vagamente triste... ma tutto sommato non mi posso lamentare!

 Carissimi lettori vi annuncio che probabilmente fino a sabato non aggiornerò il blog! Ho un esame in ballo (storia del teatro) che, sempre che tutto vada bene, dovrei riuscre a dare questo venerdì. Quindi è probabile che fino a che non avrò assolto i miei dovere accademici non sarò molto presente nella blogosfera. Come si suol dire quando il dovere chiama...
Avevo in mente di scrivere qualcosa sul reportage di rainews riguardo le atrocità compiute dagli americani a Falluja ma non ho il tempo materiale; se volete farvi un idea di quanto è successo vi riamando a questa pagina del blog di Beppe Grillo: Falluja mon amour! Visto che i grandi media non hanno dato assolutamente rislato alla cosa informatevi da soli e fatevi una idea vostra sull'argomento a prescindere da come la pensate sulla guerra in Iraq.
Chiudo lasciandovi ad un paio di mie foto così, chi ancora non ce l'ha, si fa un idea di che faccia ho!




Io (in ombra e con la faccia da deficente) con Matteo ed Andrea a bere una birra; mi sembra dopo il concerto della Bandabardò a Sesto Fiorentino.



Mio primopiano ritagliato da una foto scattata ad Arezzo Wave di quest'anno e visibile intera qua (la mano è del succitato Andrea).


bye

3 commenti:

  1. fisicamente c'ero anche io ad arezzo wave.ma solo fisicamente, il venerdi.

    RispondiElimina
  2. Finalmente ora so che volto hai....ed ero sicura che nella foto ci sarebbe stato anche un bel boccale di birra.

    In bocca al lupo per l'esame...se ti posso essere utile fammelo sapere...sulla storia del teatro sono più che ferrata: ormai so davvero tutto!!!!

    Cmq, sono sicura che andrà tutto bene...io nel frattempo continuo a lavorare sulla tesi: ormai siamo agli sgoccioli....TERRORE!!!

    bacini, Ila

    RispondiElimina
  3. in realtà non è per niente un finto alternativo. non potrei andare di fuori per un finto alternativo che tendenzialmente quando avevo 16 anni, mi considerava merda-zecca-bambagia (temo che i newalternative siano uguali in ogni dove, o comunque lucca,firenze...)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.