domenica 6 novembre 2005

Un bel sabato sera...

Now Listening: Mastodon – Naked Burn (adatta al momento: rabbia violenza e cattiveria allo stato puro).
Mood: Mi sto crogiolando nella rabbia e nell’odio verso il mondo e il mio prossimo.


 Sono di umore nero anzi nerissimo! Il sabato sera appena trascorso non poteva essere peggiore, e io ci sono arrivato con una buona dose si stress e nervosismo accumulata durante la settimana.
La serata che doveva essere una allegra rimpatriata tra quattro amici (io e i tre con cui sono andato a Cracovia) per un paio di birre e chiacchere è finita per essere una revival di personaggi piuttosto abbietti e che non ci tenevo affatto a rivedere.
Da quattro che dovevamo essere siamo diventati DODICI… Senza mezzi termini ho passato la serata in un angolo quasi in silenzio un po’ per scelta un po’ per necessità a rompermi le scatole pensando a quanto il “destino” possa essere beffardo.
Come ciliegina sulla torta ha diluviato tutta la sera mandando al diavolo il nostro progetto di un giro di pub in centro costringendoci a stare tutta la sera nello stesso posto ad osservare le performance di taluni presenti (sputarsi addosso pop-corn si può ritenere un comportamento da scuola elementare o da asilo?) e ad ascoltare gli sproloqui di talaltre presenti.
Giuro che prima di passare un'altra serata simile mi taglio la mano destra…



Risultato? Sono nervoso da fare schifo e ho la voglia di intrattenere rapporti sociali di un guardiano del faro misantropo!


bye

5 commenti:

  1. mi succede spesso cosi, di ritrovarmi a passare serate insieme a chi non vorrei vedere,ma purtroppo è cosi.....the interpreter è un po thriller, ma a sfondo "politico", insomma è interessante. sean pean non fa mai film stupidi.

    RispondiElimina
  2. Veramente, la storia dei pop corn è pessima!Se ti può rallegrare, anche il mio sabato in sala non è stato il max...una rottura..almeno si scherza tra colleghi - amici...^^

    RispondiElimina
  3. si direbbe che non sia stato un bel sabato sera per molti...

    Pure io ho passato una serata di m***a con Marta in una casa a Punta Ala, invitati a cena da mio cugino milanese... Azz... ero circondato da 25enni benestanti skipper che non facevano altro che parlare di barca a vela e giocare alla playstation ignorando completamente me e la mia ragazza... mai mi sono sentito tanto fuori dal mondo... per lo meno eravamo in due... E come se non bastasse da quanto pioveva è pure piovuto nella mia casa al mare... Quindi nottata con bacinelle a raccogliere l'acqua piovana... :P



    @ Abyss: Bella serata la tua, mike... sarei assai curioso di sapere quali erano i figuri che ti sei dovuto sopportare ma qualche idea me la sono fatta... se ti ricapita e sono a Fi fammi immediatamente uno squillo... prendo la benza e corro da te...

    RispondiElimina
  4. abyss non so vorrei creare...una specie di concorso di reality blog...che non cada nel volgare ma che cmq sia simpatico e carino....oddio ora ridicendolo suona molto di meno... :(

    RispondiElimina
  5. temo che le canne mi creino dipendenza. mentale, non fisica. ma me la creano.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.