lunedì 28 novembre 2005

Rock "ghiacciato".

 Oggi si parla di musica, quella vera e ruspante, quella suonata da giovani musicisti di talento nei piccoli locali e in generale nell'underground. Oggi vi parlo degli ICEBERG!
A dirla tutta degli ICEBERG avrò modo di parlare con più calma più avanti, quando recensirò il loro demo (in fase di ultimazione), ma oggi mi premeva tributare una citazione alla progetto musicale di Raffaello Colli (mio esimio collega di università ed amico) ed Emilio Mazzantini.
In risposta alla pubblicazione del loro sito web (l'indirizzo lo trovate tra i link o clickando poco sopra) sul quale questo mio blog è citato un post era il minimo che potessi fare.
Vi consilgio quindi visitare il loro sito ed ascoltare il nuovo singolo "Invasion". Ogni amante del buon Rock sono sicuro che finirà per ringraziarmi.
Un ringraziamento personale va a "sua eminenza" Raffello Colli per aver descritto questo blog come "il blog dei passionali della musica": l'ho apprezzato molto.
Appena possibile vi proporrò la recensione del loro nuovo demo, anzi mi sa che nei porssimi tempi vi sorbirete diverse recensioni di demo.

bye

6 commenti:

  1. bellissimo il tuo blog, abbiamo avuto pressapoco la stessa idea, se hai voglia dai un occhiata al mio, mi piacerebbe molto se partecipassi,cerco proprio persone come te, a cui piaccia la musica e la recensione ;)

    RispondiElimina
  2. OT: li conosci the lodger? che ne pensi? hai visto il sito?

    RispondiElimina
  3. ahimè....mi sono sconosciuti. sigh.

    RispondiElimina
  4. Olè:)

    Buna giornata!!!

    (Enry)

    RispondiElimina
  5. Non avevo dubbi che i cantanti di piano bar non ti piacessero....ma devi pensare che alla mia festa di laurea c'era anche tutta la sacra famiglia e non credo che la musica rock sarebbe stata apprezzata....

    Il luigi che nomino è esattamente quello stronzo (scusa la parola) a cui dovresti dar fuoco....Non gli avrei mandato mai un sms, io odio parlare attraverso sms, ma ero talmente esausta che non mi andava più di ascoltare il suono della sua voce...alcune volte mi fa ancora molto male sentire la sue parole. Forse perché ancora non l'ho dimenticato...sono sicura di non amarlo più, ma putroppo è ancora nel mio cuore. Spesso ero convinta che lui potesse cambiare e non per una mia idea, ma per le sue parole, quelle che mi diceva dolcemente...ma poi si rivelava tutto un grosso buco nell'acqua. Ecco perché non lo voglio più sentire: sono sicura che con delle belle frasi saprebbe rivoltare la frittata e farmi fessa nuovamente....

    Se ti va...vorrei che mi parlassi della tua situazione sentimentale...magari posso ricambiare il favore e darti qualche consiglio!!!!

    tanti bacini, Ila

    RispondiElimina
  6. ho letto solo ora che "ultimamente" stai ascoltando Hai Paura Del Buio?..inutile dirti che gli After sono il mio gruppo preferito?tu li conosci bene?qual è la tua canzone preferita?

    non conosco questi Iceberg ma seguirò il link e il tuo consiglio..

    torna se ti va!!

    baci

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.