venerdì 4 novembre 2005

*immaginate un titolo inutile a vostra scelta*


Now Listening (mentre scrivo): Malfunk - Federico tu non stai bene (in loop).
Mood: radicalmente disilluso su multiformi tematiche ma oscuramente (e stranmente) in pace.

Ok sono uno straccio d'uomo, non che normalmente sia particolarmente arzillo, ma stasera sono proprio fuso! Tra stanchezza mentale, dolori muscolari e varie sarebbe melgio che mi infilassi nel mio lettino e invece mi sa che finiro per uscire a bere una birra!
La settimana che volge al termine e` stata per me discretamente devastante a partire dalla sera di halloween coronata da ubriacata da base di vino non in programma. Come se non bastasse ho ripreso ad andare in palestra il che non ha giovato ai miei poveri muscolini atrofizzati da sei mesi di intattivita` (io e l'attivita` fisica viviamo un po' su due pianeti differenti).
Oggi finalmente sono tornato a provare con i True Friends il gruppo HardCore dove suono il basso e in due ore di prove siamo riusciti a delineare in maniera decente un nuovo pezzo, che per altro mi piace veramente molto. DAl lato musicale posso dirmi quindi soddisfatto!  In effetti al basso sto un po' milgiorando, merito anche delle lezioni che prendo dal buon Tommybass (che colgo l'occasione per ringraziare di nuovo)... Presto mi tocchera` cambiare il profilo...
Ho realizzato due cose nelgi ultimi tempi riguado me stesso: che la mia mente funziona al contrario (su suggerimento di mia sorella che sta volta temo ci abbia dato) e che sono un pessimista tendente al realismo (in realta` e` piu` complessa come situazione ma mi piace la definizione)... Se siano cose positive lo devo ancora capire!
Non ho altro da scrivere, o melgio non ho altro che adesso mi vada di scrivere.

bye

8 commenti:

  1. e io infine-mio amico hard core-son finalmente riuscito ad aggiornare ilblog

    un abbraccio stef

    RispondiElimina
  2. ma secondo me i pessimisti son realisti.cioè forse ci sono anche i pessimisti-scaramantici, ma non son veri pessimisti. io e la mia amica martina ci troviamo bene insieme perchè lei è ottimista ma troppo e io pessimista, in modo esagerato.

    RispondiElimina
  3. Mmmm..."pessimista tendente al realismo"...beh....io concordo con Marghe...il mondo fa schifo e chi è pessimista è realista...riflette una situazione di fatto :)

    Tra un'oretta vò a vedere "la sposa cadavere" :)

    Poi ti fò sapere :)))

    (Enry)

    RispondiElimina
  4. wow grzie abyss per il tuo appoggio!! :D lo aprrezzo molto... :(

    RispondiElimina
  5. Ciao "real-pessimista"!

    Grazie per il commento su "Centro Traunitz" e...attendo la pubblicazione di qualche testo del tuo gruppo.;)

    Au revoir!

    Joe

    RispondiElimina
  6. E' già un passo avati...bravo!!!

    Prometto che cercherò di annientare le figure oscure che si muovono nei viali di Cinecittà...tu però cerca di scovare il nacondiglio del mio ex e vai già di cherosene :-)

    Ora che ho scoperto che sei anche alto...hai acquistato più punti...ho sempre sognato di avere un ragazzo più alto di me, ma l'impresa si è sempre rivelata fallace e finivo per formare l'articolo "IL"...hai altre doti segrete?

    Ho visto che sull'indice dei libri hai anche quello di Harry Potter...ti piace? Io lo ADORO...e il film che sta per uscire sarà sicuramente stupendo perché la storia è bellissima: spero soltanto che abbiano saputo adattarla bene dal libro. Anche l' Ordine della Fenice è stupendo e tra l'altro è proprio questo libro che mi ha dato l'ispirazione per scrivere il mio romanzo fantasy...magari prima o poi te lo farò leggere!!!

    Baci baci, Ila

    RispondiElimina
  7. un pessimista tendente al realismo..quindi...un realista.



    (p.s. volevo mettere ml'indice dei libri anche io..ma con l'html sono un disastro..mi insegni come si fa???mandami una mail, se puoi.. luca.odd@alice.it)

    RispondiElimina
  8. @ moltitudini: Del fatto che il pessimismo tendente al realismo sia il vero realismo ne son sempre piu` persuaso a anche io! Per l'indice avrai una mail entro qualche decina di min! ;-)



    bye

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.