Mood: Deluso e speranzoso (Ma perchè non caprisco mai il diem)?
Ma dico io.... Si può rimanere "fulminati" da una ragazza conosciuta sull'autobus che per qualche ragione sceglie te per chiedere una informazione e fare conversazione tra tutte quelle presenti sul suddetto veicolo? Una che si fa mezzo autobus per venirti a chiedere dove si trova una determinata fermata, che ad autobus impiastrato nel traffico ti chiede se ti vuoi sedere accanto a lei, che ti chiede se vai al concerto della sera stessa al mandela forum, che fa conversazione senza sembrare seccata, che abita a 200m da casa tua e che per di più prende i tuoi stessi autobus.
Una che ti saluta con "allora ci vediamo stasera al concerrto" e te rincoglionito di natura e da 6 ore di Novoli non hai di melgio da rispondere che "Oh si certo! Ciao..."; un concerto dove tra le centinaia di persone non ruscivi nemmeno a ritrovare tua sorella!
Ma come si fa? Potevi te, oh bischero che pigi i tastini della tua tastiera per scrivere questo post, almeno chiederle come si chiamava? Ora non ti resta che pregare il terribile dio arancione dell'autobus altresi detto "ATAF il gemebondo" che te la faccia reincontrare o su uno dei suoi araldi (linea 6 o 20) o a giro per il quartiere...
Chissà se servomo i sacrifici umani... o animali...
Devo imparare a carpire il diem porca zozza!
Devo postare alcune recensioni ma lo farò prossimamente..
Devo fare pubblicità a questo blog: l'archivio del suono
Devo cambiare musica di sottodondo o impazzisco!
bye
