mercoledì 14 settembre 2005

Fate un po' voi...

Abyss84 e  StrongAle


 Allora in questi giorni sono molto piu` rintronato del solito, ieri mattina dovevo fare un esame che mi e` stato rimandato a venerdi` e ho passato tutta la riornata di ieri a combattere con una squadra di nani minatori che cantavano odi etiliche e svolgevano attivita` siderurgiche dentro la mia testa; quindi questo post e` quanto di piu` inutile, scombinato e probabilmente insensato che possa produrre (anche se non il peggio... temo). Oltre alla noia di essermi alzato alle 7:00 per poi scoprire che che fino a venerdi` non saro` esaminato (non ne posso piu` di storia del teatro!!!) e al laceranete malditesta, poco sopra descritto in maniera molto piu` colorita, sono anche in crisi "creativa" vale a dire: non riesco a trovare il tempo per scrivere qualcosa di interessante e quando avrei tempo non ho abbastanza neuroni attivi per farlo.
Ma dato che ho iniziato il post con una foto forse sarebbe anche il caso di spenderci due parole sopra, giusto per la cronanca (e per non sembrare del tutto fuso)...
La suddetta ritrae me (sulla sinistra in versione "all black") e StrongAle (sulla destra con maglietta rossa ) in Piazza a Sesto Fiorentino poco dopo l'esibizione della Bandabardo`.
Come mai l'ho postata? Non saprei forse per non perdere una occasione di mostrare a tutti voi le facce di due degli autori del blog o forse per imperscrutabili motivazioni ai piu` oscure (oscure pure a me per altro).
Bene torno studiare e perdonatemi per l'intervento sconclusionato.. diciamo che non avevo affatto volgia di mettermi a scrivere qualcosa sulle attuali vicende politiche italiane... son gia abbastanza nervoso di mio!

bye

6 commenti:

  1. La foto,non male in formato cartaceo,non è niente male neanche sul web,mi piace,direi che non potevi sfruttare le ultime foto di pellicola nel modo migliore!

    RispondiElimina
  2. Per altro ho pure dovuto tagliarla per motivi di impaginazione... Ma sono daccordo non c'era modo migliore! ;-)

    bye

    RispondiElimina
  3. Posso permettermi di dire una cosa!?! Poi, però, non si deve incazzare!!!

    Il Tizio che è nella foto accanto a te somiglia a Vieri!!!

    Ecco, l'ho detto!!!

    Buono studio!!!

    (Enry)

    RispondiElimina
  4. Il "tizio" che è accanto a lui nella foto,altri non è che uno dei coautori del blog,nonchè StrongAle,cioè io!Ma li leggete i post prima di commentare!?Forse non con la giusta attenzione.

    Non è la prima volta che mi dicono che somiglio a Vieri,io e chi mi conosce continuiamo a non capire dove sta la somiglianza,forse perchè in effetti non c'è!E sinceramente non mi fa incazzare,ma permettimi di trovarlo assurdo a poco lusinghiero!Non è che a forza di guardare la televisione, nella nostra testa plasmiamo le persone che incontriamo sui modelli dei personaggi televisi,un po' troppo spesso?

    RispondiElimina
  5. invece abyss assomiglia molto a quel ragazzo che ho citato in un post precedente, con cui sono uscita.quando ho visto la foto ci sono rimasta un po cosi, perchè sei abbastanza identico. ecco, mi imbarazzo a scrivere queste cose :) :) anche io ho dato storia del teatro, bell'esame.

    per le vicende politiche italiane forse intendi il ritorno al proporzionale che vorrebbe dire altri 6 anni di dittatura berlusconiana??????

    RispondiElimina
  6. @Enry: Si e` un po' incazzato mi sembra...



    @StrongAle: Ale... Va bene che anche secondo me tra te e Vieri non ci son grandi somiglianze ma se tu potessi riamnere calmo e rilassato tutti ne avremmo giovamento... nessuno ti ha offeso. Essere paragonati a Vieri potra` essere poco lusinghiero ma non mi sembra una offesa... suvvia!



    @Margheamos: Cavolo pare che il mondo sia pieno di miei cloni... Bhe non so nemmeno se sia un male o un bene... -_-"

    L'esame m'e` andato male con conseguente litigata parentale e ora se non si fosse notato sono assai nervoso...

    E si mi riferivo allo schifo di legge elettorale che hanno ideato...



    bye

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.