giovedì 22 settembre 2005

Una serata diversa.

 Ieri sera ho passato una serata diversa che ha fatto da conclusione ad una giornata durante la quale ha stranamente girato tutto per il verso giusto.
Andando per gradi ieri in un giorno solo sono riuscito a cambiare cellulare (mio buon Siemens m35 mi hai servito bene in 3 anni di onorata carriera R.I.P.) e a concludere un paio di faccende che andavano avanti da tempo.
A conclusione della serata siamo andati con
Andrzej a vedere il secondo tempo di Lecce-Fiorentina. Come chi mi legge da un po’ sa non è mia abitudine parlare di calcio (non ne ho le competenze per altro) ma due parole sulla serata mi sembra doveroso spenderle. Devo dire che aldilà del risultato che mi fa ovviamente piacere l’atmosfera che si respirava nel pub era piacevole e nonostante non sia certo animato da forte passione per il calcio mi sono divertito.
Dopo la partita poi giro in centro per un'altra birra con StrongAle… Insomma una giornata a cui mancava veramente poco (forse…) per rasentare la perfezione.
Inoltre ho scoperto che il mondo del tifo mi affascina, anche se è un fascino che ha radici più sociologiche che di passione; per farla breve mi incuriosisce anche se dubito che riuscirei mai a sviluppare un interesse che vada molto oltre quello attuale.
Vediamo se il futuro si degnerà di riservarmi qualche altra giornata col segno
+.
Non ho altro da scrivere quindi chiudo qua…
bye

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.