giovedì 18 agosto 2005

Posting after midnight...

 Un post anomalo stasera (notte, mattina ...?) ma doveroso dato che domani prima di pranzo me ne torno in campagna e quindi saro` impossibilitato a scrivere fino a lunedi`.

Stasera chiaccherando in un pub mi son reso conto che ultimamente Firenze mi sta strettina, ho come la sensazione di fare sempre le stesse cose e vedere sempre le stesse persone... ma in questo periodo sono effettivamente un po' piu` strano del solito e mi trovo a pensare o a dire cose che una volta non avrei detto o pensato! Chissa` forse e` una fase e finira` presto...

E poi ora sto`, in effetti, crollando dal sonno e non sarebbe nemmeno il caso che scrivessi...

Lascio il blog in mano a StrongAle quindi, che se ne e` tornato dal mare, sperando che mi sostituisca bene come ha fatto in precedenza.

Volgio infine aggiungere qualche riga riguardo  ad un post di qualche giorno fa di cui parlavo con una amica al pub stasera:

Onestamente non so se credo a quanto ho scritto nel post Autolesionismo o quantomeno non a tutto... Al fatto che sono rintronato e che mi faccio un po' paura da solo direi di si e la teoria del tumulo e` una stupidaggine che tiro fuori a volte per evitare di confrontarmi col mondo (della serie mi chiudo li e me ne frego)... ovviamente quella del tumulo e` solo una provocazione\stupidaggine.

Per quel che riguarda la cosa che mi ha ispirato non ne sono certo dato che son passati una decina di giorni ma credo ( e con buone probabilita` e` cosi`) che abbia a che fare con i miei trascorsi "sentimentali" e a qualcosa che in quel momento ho fatto e mi ha fatto star male.

Ecco ora mi son messo anche ad usare il blog per fare comunicazioni personali...

Meglio che vada a nanna!

bye

2 commenti:

  1. in effetti sono contenta di essere "anormale" secondo i canoni comuni. e sono contenta che in casa mia siano tutti cosi. fumare fa tanto male ma è tanto bello. i osono anti-ikea, ma non vengo ascoltata.

    RispondiElimina
  2. a me va stretta lucca, quando vengo a firenze per l'università mi sembra di rinascere. però in realtà penso che mi starebbe stretta anche firenze, ci vivessi. credo sia normale cosi. non ho mai conosciuto qualche coetaneo soddisfatto della sua città

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.