Ossessione bassistica.
E` da un paio di giorni che mi sono imparato il giro di basso di Subway Song dei Cure, traccia numero 7 dell'album Boys Don't Cry e non riesco a smettere di suonarla... Tutte le volte che prendo il basso in mano mi metto a strimpellare quelle note e, nonostante sia una linea dei basso semplice e che non presenta particolari difficolta` tecniche, suonarla mi da soddisfazione.
In effetti dovro` cambiare il mio profilo dato che dopo un anno di pratica ora il basso comincio a saperlo suonicchiare decentemente...
Lo Stingray della Musicman il mio sogno proibito (tra i bassi), che restera` tale fino a che non trovero` 1500 euro da spenderci.
bye
ho notato che i Cure sono uno dei gruppi le cui canzoni sono fra le più sfruttate dai giovani bassisti in erba XDD almeno la stessa cosa vale per me XDD. Peccato che io ancora non abbia imparato a suonicchiare decentemente un granchè!
RispondiEliminaHo notato che ascolti Smashing Pumpkins, Cure e anche i Tool, che sono tre tra le mie ossessioni, musicalmente parlando °__° non ho potuto fare a emno di commentare sul tuo blog!!!
Saluti!
sono geniale io o la mia amiketta ke fa le corna a marzu? XD hauahuahuaha.......e cmq sai anke suonare il basso...tra poco diventerai il mio pessimo lettore prediletto... =)
RispondiEliminaorbene... visto che l'ho acquistato da poco non posso che parlar bene dello Stingray... e visto che conosco il washburn che possiedi non posso che dirti che tra i due strumenti c'è un'abisso (ma lo sai pure tu)... secondo me potresti provare ad informarti per qualche usato... uno stingray a 1000 euro magari lo trovi e se vuoi provare a vendere il washburn magari un 150 euro li ricavi...
RispondiEliminaTom.
Non mi permetterei mai di wendere il glorioso Washburn...! ;-)
RispondiEliminaE poi detto tra me e te non mi serve uno stingray (mica son un professionista come te :-P) anche se rimane il mio sogno proibito...
Invece sto facendo un pensierino su un bel JazzBass dal prezzo piu` moderato (500 eurini), se trovo da lavorare un pochetto potrei anche concretizzare.
bye
i cure mi hanno fatto compagnia per tanti anni, mio zio viveva in casa con me ed è un metallaro, ma quando era giù di morale (almeno un'ora al giorno minimo) ascoltava i cure,al che io mi ci sono affezionata (ai cure).
RispondiEliminale mura sono quelle di lucca.
la fiorentina ieri sera ha giocato a dir poco bene, cazzarola.
il live8 non mi piace, anche perchè la gente che era li a vederlo, c'era per i nomi e non per la causa. mi piacciono le cose/persone semplici e discrete, quindi detesto il live8.
musica mi mancava, e xl non è male, anche se troppo grosso.la parte musicale è sempre la stessa, anz