Inizio col dire che il soggiorno Dublinese è stato piacevole, birroso e rilassante (i pub in Irlanda chiudono presto quindi abbiamo anche dormito abbastanza) anche se una settimana da dedicare alla sola Dublino è decisamente troppo lunga (la città pur essendo interessante da visitare non fornisce poi molte attrazioni).
Al mio ritorno a Firenze, avvenuto il 3 gennaio verso le ore 1:00, ho trovato la spiacevole sorpresa di scoprire che l’adsl, nonostante numerose minacce a Libero, è sempre in panne il che mi porta a prevedere aggiornamenti al blog piuttosto sporadici (anche se ho deciso che riprenderò a visitare gli altrui blog con maggiore solerzia).
Il 2005 appena trascorso è stato un anno controverso iniziato piuttosto bene e proseguito tra momenti molto alti e molto bassi e concludersi in maniera piacevole ma non esaltante… Insomma un anno che tutto sommato non rimpiangerò più di tanto.
Tutto sommato attualmente posso ritenermi soddisfatto di come vanno le cose: l’università procede piuttosto bene, suono molto e sto per registrare qualcosa col gruppo HC, sono piuttosto in forma sia mentalmente che fisicamente… Certo vorrei un po’ più di serenità su alcuni versanti (sentimentale in primis) ma tutto non si può avere e in ogni caso non si sa mai che può riservare il futuro…
Per adesso faccio un saluto un augurio di buon 2006 (in ritardo) a tutti i lettori…
Che il nuovo anno possa portarvi tutto ciò che desiderate...
bye

buon anno!!!!! a presto ;)
RispondiEliminaRieccoti! era un sacco che non visitavo il tuo blog, ma vedo che anche te sei mancato parecchio. Visto che sono ricapitata qui, ne approfitto per farti un salutino. Vediamo di vederci (piace?) in questi giorni, prima che ricominci la routine di Novoli! Magari per un caffè, dato che, conoscendoti, immagino avrai consumato fin troppe birre a Dublino...o non ne hai ancora abbastanza??
RispondiEliminaun bacio ciaociao
Costi
Ben tornato Abyss84! ...buon 2006 anche a te! ;)
RispondiEliminaJoe
@ Margheamos: Grazie! :-)
RispondiElimina@ Costi: Non visitavi il mio blog da un sacco eh...? Male! Il fatto che non abbia aggiornato per un po' non è una scusa accettabile... Ora penso bene alla punizione adatta poi ti faccio sapere! :-P
Scherzi a parte... Grazie del saluto, per vedersi in questi giorni direi che non ho problemi di sorta dato che non faccio un accidente da mattina a sera. Poi che sia per un caffè o per una birra per me è la stessa, non ho bevuto poi così tanto a Dublino.
Per curiosità cosa mi deve piacere? o_O
bye
Evviva sei tornato!!sono contenta che il viaggio sia andato in fin dei conti bene..se ti va fallo anche tu il giochetto delle 5 abitudini,eh??
RispondiEliminabacini!
ps.buon anno in ritardo..
Ehi, bentornato GRANDE, ci beccassimo quando tornassi Lunedí....
RispondiEliminaOddio sto disimparando l´italiano a forza di fare traduzioni...pensa, oggi ho imparato come funziona la "Tomografia a emissione di positroni"...interessante....ma che palle, non ho ancora finito. LEGGI=dovró finire la traduzione a Firenze!!
Ah...sarebbe tra parentesi il museo dove pare lavori la mia ragazza quello che mi ha commissionato il lavoro;-)
La suddetta peró non capirá come avrai fatto ad annoiarti a Dublino dal momento che lei ci ha schiacciato un anno!!!!..ma adesso confesso....anch´io quando ci sono andato mi sono scassato i maroni prima del previsto, anche se il posto non é affatto male.
Ok, ti saluto ed a presto.....I PROFILO HANNO altri 3 concerti in vista....non vedo l´ora....anche perché non voglio un altro anno stile 2005.....voglio un anno da leoni!
Der Kardinal
PS: I MIEI TIC SONO ASSAI PEGGIORI....TI INVIDIO!
E che anno da leoni sia, mein Kardinal!!! Più, di più, un anno da Cesari! Ti saluto, fino all'esordio del 2006 in università.
RispondiEliminaD.P.G.