Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro.
CINQUE MIE STRANE ABITUDINI:
1. Quando vado a letto non riesco a dormire se non è perfettamente accostato al muro quindi prima di prendere sonno spingo sempre il letto bene contro il muro...
2. Devo finire la pasta tagliata inforcandone un numero pari. Quindi quando inizia a vedersi il fondo del piatto inizio a calcolare il tutto in modo che ne rimangano almeno due per l'ultimo boccone.
3. Quando sono a suonare non lascio mai lo strumento con entrambe le mani nonostante la tracolla, se sono costretto a farlo per un qualsiasi motivo (prendere qualcosa, regolare qualcosa sull'amplificatore o che so io) soffro internamente e cerco di liberare almeno una mano più velocemente che posso.
4. Prima di dormire, a prescindere dall'orario, devo leggere almeno una pagina di qualcosa (libro, fumetto, manuale di istruzioni, etc.) o non prendo sonno. Inoltre dove avere necessariamente un bicchiere d'acqua sul comodino.
5. Non sopporto aprire nuove confezioni di roba da mangiare sopratutto di schifezze (leggi: patatine, carammelle, cioccolatini, snacks...) quindi cerco sempre di aspettare che a farlo siano altri... (in realtà contro questa abitudine sto cercando di lottare con risultati altalenanti)
Non lo passo a nessuno tanto lo trovate in giro un po' dappertutto! ;-)
bye
Come ben sai (ah, ben trovato virtualmente!!!)mi piacciono questo tipo di giochini e proposte strane. Questa mi pare molto allettante e piacevole da fare, perchè mi metterò seriamente a pensare che abitudini ho.
RispondiEliminaA domani che devo scappare ora:)
Ziao ziao