
Campioni del Mondo!!!
Alla fine la Nazionale Italiana ha prevalso su quella francese, siamo di nuovo i campioni del mondo dopo 24 anni. Mi stupisco sempre di come l'Italia riesca a risollevarsi e a tirare fuori il "meglio", se di melgio si può parlare, di se solo e soltanto quando è con l'acqua alla gola (in questo caso mi riferisco ovviamente a calciopoli). Hanno anche abbattuto il tabù dei rigori!

Questa foto invece è dedicata a Zidane... Il suo gesto, qualsivoglia offesa gli abbia rivolto Materazzi, non trova giustificazione sopratutto in quel contesto.
bye

Bentornato Abyss e.....FORZA ITALIA (ovviamente NON in senso politico!!!)! ;)
RispondiEliminaJoe
...E meno male che Zizù ha fatto quel che ha fatto. Te lo immagini se il rigore lo avesse tirato lui invece di Trezeguet!?!?!?
RispondiEliminaSofferenza...^_^
(Enry)
CIAO!!!! Che bello leggere un tuo commento...!!!!
RispondiEliminaAllora come prima cosa: CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO!!!
Mi devo ancora riprendere dai festeggiamenti e sta mattina sembro uno zoombie...ma ne è valsa la pena: due giorni indimenticabili a festeggiare per le strade di Roma. Le mie gambe ne risentiranno per un pò...ma non mi interessa!!!
Ti rassicuro, dicendo che non ho nessunissima intenzione di chiudere il blog...se ( e dico se perché non ne ho la sicurezza) qualche indesiderato ha scovato il mio indirizzo...posso solo dire: leggi pure!!! Farò come al solito e scriverò quello che voglio...come sempre!!Non me ne frega assolutamente niente.
Ora non sparire di nuovo, capito?
baci e ancora baci...al mio amico preferito dei blog!!!
Ilaria
eeehhhh vaiiiiiiiii campioni del mondooooooooooooooo!!
RispondiEliminaun sorriso..