Approfitto del mio blog (tanto è mio quindi chi si lamenta...?) per fare ancora uan volta pubblicità al gruppo dove suono e questa volta in particolare al sito internet appena messo in rete (guardacaso realizzato proprio dal sottoscritto).
Smile Tears AwayPer adesso anche i contenuti sono ridotti all'osso ma presto saranno aggiunti Mp3 (tratti dal demo in lavorazione) e forse altre foto...
Se poi vorrete lasciare un segno del vostro sul guestbook ve ne sarò grato.

bye
Vabbè,ma poco più che ventenni un minimo (più o meno) li si giustifica ;-)
RispondiEliminaE poi il nocchino ha un sano ed indiscutibile valore democratico ;-)
Ciao!!!
RispondiEliminaio odio la mia città..però il Colosseo..capisci?quanti mila anni ha??non è un pezzo di storia..di più!!
Qui si dice "la laniccia" e la mia camera ne è invasa!!tra il giardino e il parquet..io ogni tanto proclamo la Giornata della lotta alla laniccia!
baci
Azz! Non ti invidio! Io il pullman non lo sopprto, mentre ho un'adorazione inspiegabile verso il tram...
RispondiEliminaci siete su myspace?
RispondiEliminaCercherò di andare a vedere al più presto il sito!!!!!
RispondiEliminaLa decisone di non poterci frequentare è stata imposta, non da me ovvimante, ma dalle circostanze in cui si trova Disney men. Riunciare a lui si fa sempre più difficile ma che devo fare?
Alla fine ho scelto Perdere l'amore di Massimo Ranieri....non ero dell'umore migliore per scrivere un soggetto demenziale....magari la prossima volta lo farò!!!!
Mi sei mancato anche tu!!!
Baci,Ila
kiedo umilmente xdono x la mia assenza, ma non credevo l'ultimo anno fosse così impegnativo...ora sn tornata, un bacione
RispondiEliminaciao,ho leggiucchiato un pò in giro e mi piace questo posto :) ho iniziato da poco a suonare il basso ed adoro il rock,sarà per questo??o anche perchè leggendo il tuo profilo ho visto che abbiamo molte cose in comune,dunque morale della favola:piacere di conoscerti :)
RispondiEliminaciao
ma sei miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
RispondiEliminati vado a visitare al più presto
ciao stefao