domenica 23 aprile 2006

... considerazioni del giorno dopo (che poi son due)

 E così abbiamo debuttato! Abbiamo suonato con il nome Smile Tears Away al CSA EX-Emerson davanti ad un pubblico numeroso e scatenato e per quel che mi riguarda abbiamo suonato più che bene. Personalmente come bassista ho poco sa rimproverarmi e nulla ho da rimproverare agli altri componenti della band che hanno suonato egregiamente (il cantante in particolare ha dato tutto... Grande Ciccio! ) e poco importa alla fine che il volume della chitarra fosse un po' basso e che la batteria a volte sia stata un po' sprecisa sono cose di cui si possono essere accorti in pochi, pochissimi (sopratutto della seconda) quindi sono più che soddisfatto!
Come debutto non potevo chiedere di meglio: abbiam suonato bene, mi sono divertito, il pubblico è stato grande e in una serata abbiamo dato via tutte le copie del Promo che avevamo stampato!
Volgio ringraziare tutti i presenti, i miei amici che sono venuti apposta (Andrea, Costanza, Alessandro, Matteo S., Raffaello... grazie davvero ragazzi), quelli che non son riusciti ad arrivare (Matte D. mi spiace un casino che tu non ce l'abbia fatta spero ti sia arrivato il Promo), il CSA per l'occasione dataci e i gruppi con cui abbiamo suonato (Watch Your Step, Redrum e Down To Nothing) sopratutto per averci prestato la strumentazione levandoci un bella parte delle castagne dal fuoco. Un ringraziamento particolare lo voglio fare a Tommybass per avermi prestato la testata del basso (grazie Tom se suono il basso lo devo a te, spero potrai presenziare la prossima volta)!
I pezzi del nostro Promo sono a disposizione per il download alla sezione "discografia" del nostro sito (www.smiletearsaway.tk) quindi se siete interessati fateci un salto... Se poi siete interessati ad una copia del Promo contattateci e faremo in modo di farvelo avere.
Ora aspetto solo che mi arrivino le foto fatte durante la serata per poterne mettere un paio online, se puoi qualcuno dei presenti volesse scrivere due righe sulla serata e mandarmele sarei felice di pubblicarle...

bye

11 commenti:

  1. credo tu possa far parte dei book crosser semplicemente scambiando libri tra le persone iscritte,così che poi i libri ti tornano indietro..

    RispondiElimina
  2. ho dato una lettura veloce al tuo blog per adesso..complimenti per il gruppo,deve essere fico stare all'interno di una band! In bocca al lupo per tutto, ciao Michele a presto e grazie per esser passato!

    RispondiElimina
  3. Ti mando la doppia recinsione quanto prima, solo un po di piazienza ciao xMATTx

    RispondiElimina
  4. Complimentoni per il debutto!!! :)

    vedi?tutti odiamo qualcosa per strada per la miseria..

    un bacione :)

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il debutto.. personalmente è da una vita che non suono dal vivo e devo dire che mi manca tanto! Ti invidio, sai? :-)

    RispondiElimina
  6. una volta di queste ci voglio essere a'io ( e non dico tto per...)

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la serata, per il debutto e per la buona esibizione (purtroppo non sono riuscito a venire...per i motivi che ti elencaiù).

    Vi auguro che sia la prima di una lunga serie e di poter venire la prossima volta!

    RispondiElimina
  8. Ebbene sì...ho ascoltato gli mp3 che ho trovato sul sito degli Smile...

    Ragazzi, i miei complimenti per l'energia che ci mettete (ne avete da vendere!!!). Non sono un amante del genere HardCore, però mi è sembrato che in alcuni brani lo proponiate in un modo davvero personale (cosa che per me è di primaria importanza in un gruppo).

    Forse il brano che sintetizza meglio questo concetto è Father Time...ma non prendetelo come un consiglio o una verità assoluta, perché non credo proprio di essere la persona più indicata per questo tipo di cose.

    Vi faccio un grosso "inboccallupo" e, chissà, magari questo promo si potrebbe anche trasformare in un disco...forse...

    Au revoir.

    Joe

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti per i commenti di incoraggiamento e compliemnti!

    Mi hanno fatto immensamente piacere... :-)



    bye

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.