giovedì 23 febbraio 2006

Sfogopost

Salve amici(e chi ti conosce?).Giusto, comunque se scorrete tra gli autori del blog ci sono anche io anche se sono un po' troppo spesso latitante. Pubblico una riflessione di quelle che ogni tanto mi vengono di getto, non per fare bella figura o che, ma solo perchè ho bisogno di imprimerla da qualche parte, evitando che mi angosci ancora. Ha ragione Abyss, ognuno nei suoi abissi ci cade prima o poi, grandi o piccoli che siano e se unite questo alla riflessione sulla coperta che non ti copre mai abbastanza, avrete un quadro completo delle insidie da affrontare quotidianamente. Vi lascio, un saluto!


“Nella bella Italia non è tutto facile, non lo è mai stato, ma più vado avanti e più capisco che ogni giorno devo lottare, la maggiore parte del tempo con me stesso, e non sempre riesco a vincere, ma ci provo, e smettere di provarci sarebbe il più grosso errore che potrei fare,così come smettere di credere in me stesso.”

 




 



A.G.

2 commenti:

  1. Ne parlavo giusto ieri con un mio amico...a volte è dura lottare con noi stessi ed è ancora più duro vincere.

    Però non dobbiamo mai mollare!

    RispondiElimina
  2. Ale quanto hai ragione... La vera lotta non è solo contro il mondo o contro gli altri ma prima di tutto con se stessi!

    Tieni duro! Ci sentimo presto per far due chiacchere davanti una birra... e magari non solo! ;-)



    bye

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.