mercoledì 1 febbraio 2006

Esisto sempre...(?)

Now listening: il pichiettio delledita sulla tastiera.


Mood: rilassato anche per via del tempo splendido che c'è qua a Firenze.


 Dato che non posto da un po' volevo solo rassicurare i pochi stoici che ancora mi leggono che non sono sparito nel nulla ma che semplicemente tra università e assenza di ADSL mi è piuttosto difficile postare! Menomale che il buon Tommybass colma il vuoto. Se avrò tempo e volgia prossimamente pubblicherò qualche riflessione che mi è balenata per la testa in questi giorni, fino ad allora mi limito a salutare tutti e a lasciarvi con un giochino (o test che è più appropriato) che ho trovato su un forum:


DestinyClock


il mio risultato:


L'esclusivo e infallibile Destinyclock di Newsky.it prevede che finirai all'Inferno per
774 anni
nel Girone degli accidiosi (a che livello sono?)

sommerso dalle acque, dove non potrai nè parlare nè vedere in attesa della tua ascesa in Paradiso tra le anime pie.


bye

9 commenti:

  1. ehi...auguri in ritardo!!!!!

    non ti conviene provare a non sapere niente se come me non conosci benissimo il professore!!

    pure qui bel tempo..ho caldo!!

    bacioni

    RispondiElimina
  2. ecco ke ricambio la visita....mi piace molto il tuo blog, sxo nn ti dispiaccia se ti linko....mmm bella firenze?1bacio

    ps.auguri..in ritardo....

    RispondiElimina
  3. Anche tu sei stato risucchiato dalla vita e dalla sfiga teconologica....a me capita di continuo, soprattutto la sfiga. Già la sfiga. Che bella parola non trovi? Credo che se andassi all'anagrafe molto probabilmente scoprrei che è il mio secondo nome. Forse avrai notato che ultimamente sono più pessimista del solito, ma quando l'amore gira male, divento decisamente cattiva.....cmq, è sempre bello parlare con te!!!!!

    baci, Ila

    RispondiElimina
  4. Ciao Abisso o Michele - anch'io sono stata parecchio impossibilitata a postare visto che mi si è completamente impallato il PC ..Ma leggo che ultimamente nell'abisso s'odono gli AFTERHOURS...Bene,io sono una patita ,ti consiglio "Dentro Marylin" . A proposito qual'è il pezzo in rotazione sul blog? bello...

    RispondiElimina
  5. "Cold silence has a tendency to atrophy any

    Sense of compassion ...."

    Grandi TOOL,mi hai fatto scoprire un mondo che credevo appannaggio esclusivo di quel pazzo del figlio di Ozzy e dunque ti ho linkato anch'io. Ma dimmi,dimmi, come hai fatto a mettere la musica nel blog...?

    RispondiElimina
  6. del tutto d'accordo con ki ti ha consigliato "dentro Marylin" degli After, ma anke "male di miele" x me è una di quelle ke merita....un bacio

    RispondiElimina
  7. ancora niente adsl......mamma...un saluto a te e manda da parte mia un bacio al polo di scienze sociali di novoli e in particolare agli operatori di pace che studiano al secondo piano ;)

    RispondiElimina
  8. alle 3 di notte............

    RispondiElimina
  9. ehi marghe...conosci novoli???beh sxo ne conoscerai anke il buon vino, e non solo x sentito dire...:))!abbiamo troppe risorse qui al sud...ke gran bel posto!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.