venerdì 2 dicembre 2005

Comunicazioni di servizio...

 Domani faccio un aggiornamento decente oggi non ne ho la forza, 8 ore in facoltà + 2 ore di prove col gruppo HardCore mi hanno sfiancato! Devo uscire per distrarmi un po' (magari senza tornare all'alba giusto per dormire un pochetto).
E devo ASSOLUTAMENTE cambiare musichina di sottofondo... Cavolo questa mia "creazione" mi trapana il cervello... inizio ad odiarmi da solo!
Saluti a todos...

bye

6 commenti:

  1. io in effetti dopo un pò abbasso di molto il volume......

    tanti bacetti e riposati!

    RispondiElimina
  2. bravo abyss! fa piacere che tu abbia risalito la catena. ora ho la coscienza definitivamente a posto perchè il tuo racconto in verità m'è piaciuto.

    però per la musichetta dicevo davvero... togli l'autoplay!

    RispondiElimina
  3. Ciao Abyss84...non ti preoccupare, ho quasi esaurito i testi di "Che fine ha fatto Baby Love?"!!!;-)

    Saluti

    Joe

    RispondiElimina
  4. grazie anche a te per la visita... si in effetti la situazione non migliora, è anche un peccato perchè porta ad allontanarsi dal calcio... il brutto che ognuno dovrebbe amare lo sport che vuole vederlo e divertirsi senza rischiare manganellate o intossicarsi con gas vari... ancora complimenti per il blog



    ciao Pedar

    RispondiElimina
  5. Posso darti dell'idiota? Ho letto dell'icontro con quella ragazza sull'autobus....ma a che stavi pensando? Noi ragazze raramente ci sbilanciamo così sfacciatamente e quando lo facciamo è perché la persona che ci sta di fronte ci piace molto...magari lei ti aveva visto già un sacco di altre volte e finelmente quella volta aveva trovato il coraggio di parlarti...e tu che fai? NULLA!!!! Ora vengo a Firenze e ti tiro le orecchie....se il destino di dovesse offrire una seconda opportunità....almeno chidile il nome!!!!

    Cmq, scusa lo sfogo e che pagherei oro per avere un'occasione del genere. C'è una persona a Cinecittà che mi piace molto, ma non posso dire o fare nulla...così continuiamo a mandarci piccoli segnali...CHE PALLE!!!!Sto impazzendo!!!

    Cmq...se la tizia abita a 200 metri da casa tua...vedrai che prima o poi la ribecchi...magari dovrai dormire davanti al tuo portone per una settimana, ma quando la vedrai passare ti dimenticherai del sacrificio!!!

    Bacini, Ila.

    ps: vedere la ex tutti i giorni deve essere insoportabile, soprattutto se non corre buon sangue: immagino se Luigi fosse a Cinecittà con me....credo che finirei per divenire ancora più pazza!!!!

    RispondiElimina
  6. La musichetta mi piace, non fosse per il fatto che ricomincia a ripetizione ogni 3 secondi:)

    Ma il motivetto me gusta, complimenti:)

    Dal mio pc non riesco a sentirlo, ora non sono a casa mia!Finalmente riesco ad ascoltarlo!

    Ciauuu!!!

    (Enry)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.