mercoledì 25 ottobre 2006

Odio...

Marshall DBS 7200Stavo trattando l'acquisto di questa testata per basso Marshall (Dynamic Bass System 7200) e ero ormai giunto alla conclusione dell'affare. MA proprio quando ero sicuro della cosa il venditore è "scomparso"! Ormai da qualche giorno non si fa più sentire, lasciandomi all'oscuro di ogni sua possibile mossa (stando alla sua ultima mail avrebbe dovuto spedirmi la testata in questione già ieri o addirttura lunedì). Purtroppo non ha più risposto alle mie utime due mail e perdipiù l'insersione di vendita è sparita sia dal mercatino musciale (dove avevo trovato l'annuncio) sia dal suo sito.


Io spero che ciò sia dovuto al fatto che mi ha già spedito la testata (o che stia per farlo) perché se l'avesse venduta ad altri senza informarmi e senza tenere conto della parola data la cosa sarebbe piuttosto seccante. Ovviamente non ho versato un centesimo ma la cosa mi irrita ugualmente, e neanche poco! Spero di poter scrivere presto che le cose si sono risolte per il melgio, ma oggettivamente la faccenda non sta prendendo un bella piega!


bye

6 commenti:

  1. che stronzetto questo negoziante..io fossi in te mi andrei ad informare in altri posti...

    RispondiElimina
  2. Gli affari nel mondo di internet.....

    Sei sempre il solito! ehehe

    Baci, Ila

    RispondiElimina
  3. Vediamo come va a finire...o forse è già finita così? .......

    Joe

    RispondiElimina
  4. Si, non avevo alcun dubbio! ehehh

    Ma perché? Diamine erano così carine! Poi ne parliamo bene...quando riesco a ricollegarmi....caspita ora che ci penso è una cifra!

    Ciao ciao....e il potere di Giove sia con te! eheheh

    Bacioni tesoro

    Ila

    RispondiElimina
  5. ...uhmmmmm... non sono un intenditore del commercio della rete ma vista la mia prima esperienza con Thomann non posso che rimanere scettico negli acquisti On-line... Ho appena disdetto un'ordine che ho fatto un mese e mezzo fa... e dire che ho pure pagato in anticipo...!

    RispondiElimina
  6. Probabilmente è così, ci hanno fatto tana ed hanno cambiato i tesserini...ma nella mia mente già ho ideato tre nuovi modi per far entrare le persone (spero solo che funzionino!)



    Disney men, storia assurda...si, non avendo mai spiegato è anche difficile da capire! forse te la spiuegherò su msn, in via confidenziale....un giorno, quando entrambi avremo voglia di "attaccarcela alla grande"...come si dice a Roma! Ma lui non mi preoccupa....vivere nello stesso spezio per 12 ore al giorno che vuoi che sia? C'è sempre il suicidio, no?

    Cmq...ti ho pensato parecchio, ormai le nostre conversazioni su msn sono quasi una metà fissa serale...solo che ultimamente ho avuto qualche problema fisico e psichico...quindi mi sono isolata dal mondo! Ma tornerò, promesso!

    Baci, Ila

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.